Giocare a FORTNITE con il portatile

Giocare a FORTNITE con il portatile

In questo momento Fortnite è sicuramente uno dei videogiochi più popolari. Sviluppato da Epic Games è disponibile per diverse piattaforme quali iOS, PC Windows, Mac OS, PlayStation 4 e Xbox One.

Per poter giocare a Fortnite su un pc portatile è necessario avere come requisiti minimi un computer Windows con processore Intel Core i3 da 2.4 GHz, 4 GB di RAM, GPU Intel HD Graphics 4000 e 15 GB di spazio archiviazione libero su HDD.

Come ben sappiamo però, per una migliore esperienza di gioco i requisiti minimi non bastano, come consigliato, dalla stessa Epic Games, bisogna dotarsi di un notebook  che abbia almeno un processore Intel Core i5 da 2.8 GHz, 8 GB di RAM e una GPU NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD 7870 o equivalente con almeno 2 GB dedicati.

Noi abbiamo testato per voi l'ASUS GAMING ROG GL502VS-GZ147T, un concentrato di vera potenza, con processore Intel Core i7 da 2.8 GHz, 16 GB di RAMGPU NVIDIA GeForce GTX 1070 con ben 8 GB di meriora dedicata, 2 Hard Disk, 1 SSD da 256 GB ed 1 HDD SATA da 1TB, insomma, per stare in tema FORTNITE, una vera e propria macchina da guerra.

Il notebook è dotato anche di una tastiera da gioco retroilluminata con rollover 30 tasti di comando per un preciso controllo in battaglia.

 

E anche il design è fantastico, ancora più sottile delle precedenti serie Notebook G, garantisce un maggior comfort durante le lunghe sessioni di gioco.

Non aggiungiamo altro... provare per credere!!!