MODEM ASDL2+ ESTERNO FAST ETHERNET 24MBP
MODEM ASDL2+ ESTERNO FAST ETHERNET 24MBP-1
0
Lascia una recensione

MODEM ASDL2+ ESTERNO FAST ETHERNET 24MBP

D-LINK

D-Link MODEM ADSL2+ INTERFACCIA ETHERNET DSL-320B


Modem ADSL2+ Ethernet Il modem ADSL2+ Ethernet DSL-320B è un modem a banda larga ad alta velocità, destinato alla casa e all'ufficio.

  • Prezzo€ 35,78

Tabs bottom

Descrizione

D-Link MODEM ADSL2+ INTERFACCIA ETHERNET DSL-320B


Modem ADSL2+ Ethernet Il modem ADSL2+ Ethernet DSL-320B è un modem a banda larga ad alta velocità, destinato alla casa e all'ufficio.

Il supporto all'ultimo standard ADSL2+ garantisce velocità di 24 Mbps in ricezione e 2 Mbps in trasmissione.

Accesso simultaneo al telefono e a InternetLa tecnologia ADSL consente di effettuare una conversazione telefonica e, contemporaneamente, navigare in Internet.

La connessione Internet sempre attiva abilita un accesso istantaneo al web e alla posta elettronica. Non ci sono tempi di connessione e non si corre il rischio di trovare la linea occupata.

Progettato per supportare un unico computerIl modem è dotato di una porta ADSL per la connessione della linea telefonica e di una porta Ethernet per il collegamento del computer.

A differenza dei modelli USB, non richiede l'installazione di un driver.

Utilizzando un router a banda larga, è possibile collegare più computer in modo che condividano la stessa connessione a Internet.

Banda larga ad alta velocità con funzione QoS (Quality of Service)

Oltre ad abilitare una connettività istantanea, il dispositivo consente una navigazione Internet a velocità veramente elevate.

Il modem è inoltre in grado di identificare le applicazioni sensibili ai ritardi, per esempio video o giochi Internet caratterizzati da una grafica sofisticata, assegnando una priorità più elevata in modo da garantire all'utente tempi di risposta rapidi e un utilizzo senza interruzioni.

Sicurezza InternetA differenza dei modelli USB, questo modem si occupa della sicurezza dell'utente, offrendo un firewall completo che respinge gli attacchi DoS (Denial of Service) e protegge il computer dai tentativi di hacking.

Le potenti funzioni di controllo parentale consentono di bloccare l'accesso a determinati siti web, evitando la visualizzazione di contenuti inopportuni.

Queste funzioni possono essere impostate anche in base all'ora (pianificazione). Il modem supporta inoltre la funzione VPN pass-through multipla che consente l’accesso in tutta sicurezza ai file e alle e-mail aziendali anche da casa.

Installazione rapida e sempliceCon il programma di installazione D-Link Click’n Connect (DCC), anche gli utenti meno esperti sono in grado di instaurare una connessione a Internet in pochi minuti, semplicemente eseguendo il CD fornito con il prodotto.

Sono sufficienti pochi e semplici passi, per creare i collegamenti fisici (alimentatore e cavi), selezionare l'ISP mediante il relativo menu a cascata e instaurare la connessione a Internet.



ConnettivitÀ

Tipo interfaccia WAN ADSL

Connettore porta WAN RJ11

Velocità WAN 20

Conformità WAN G.992.1 (G.dmt), G.992.2 (G.li


Caratteristiche tecniche

Posizionamento Esterno

Tipo collegamento BUS Ethernet

Wake-on-Ring No

Supporto FAX No


Caratteristiche fisiche

Altezza massima 3, 20 cm

Larghezza massima 12 cm

Profondità massima 10, 50 cm

Peso 150 gr


Alimentazione

Alimentazione fornita dal BUS No

Caratteristiche power supply AC/DC

Conformità Power manager Non presente


ConformitÀ

Dichiarazione di conformità CE, FCC Class B, FCC
Part 68, A-Tick


Confezione

Cavi inclusi Cavo telefonico e cavo ethernet,

alimentatore

Driver inclusi Windows 2000/XP/Vista

Software CD

Manuali Manuale d'installazione


Codice:
DSL-320B