Richiesta DOA
Per DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto guasto all’origine, cioè non funzionante appena estratto dagli imballi originali o guasto al primo utilizzo, per il quale l’utente finale rivendica il diritto alla sostituzione.
Le sostituzioni in caso di DOA avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
La richiesta deve essere effettuata entro 5 giorni dal ricevimento della merce.
Modalità operative
Comunica la richiesta di DOA entro il termine di cinque giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo mail supporto@computerplaza.it indicando:
Estremi del tuo ordine
Codice prodotto/Part Number dell’articolo che vuoi sostituire
Indirizzo mail al quale preferisci essere ricontattato
Attendi la nostra comunicazione del Servizio Clienti con l’accettazione della richiesta e l'indicazione delle modalità di restituzione del Prodotto.
Spedisci il prodotto attenendoti alle seguenti regole:
Il prodotto deve essere spedito in una scatola aggiuntiva, idonea ad affrontare una spedizione.
Il prodotto deve essere imballato in modo accurato onde evitare danni durante il trasporto.
Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale compreso di tutti gli accessori in dotazione.
Il cliente è tenuto ad allegare copia del documento fiscale di acquisto.
Attendi la sostituzione o il rimborso in caso di mancata disponibilità dello stesso prodotto, che avverrà dopo la verifica dell'integrità del Prodotto nel pieno rispetto delle regole di cui sopra.