Richiesta DOA

 

Per DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto guasto all’origine, cioè non funzionante appena estratto dagli imballi originali o guasto al primo utilizzo, per il quale l’utente finale rivendica il diritto alla sostituzione.

Le sostituzioni in caso di DOA avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

La richiesta deve essere effettuata entro 5 giorni dal ricevimento della merce.

 

Modalità operative

  1. Comunica la richiesta di DOA entro il termine di cinque giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo mail supporto@computerplaza.it indicando:

  • Estremi del tuo ordine

  • Codice prodotto/Part Number dell’articolo che vuoi sostituire

  • Indirizzo mail al quale preferisci essere ricontattato
     

  1. Attendi la nostra comunicazione del Servizio Clienti con l’accettazione della richiesta e l'indicazione delle modalità di restituzione del Prodotto.
     

  2. Spedisci il prodotto attenendoti alle seguenti regole:

  • Il prodotto deve essere spedito in una scatola aggiuntiva, idonea ad affrontare una spedizione.

  • Il prodotto deve essere imballato in modo accurato onde evitare danni durante il trasporto.

  • Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale compreso di tutti gli accessori in dotazione.

  • Il cliente è tenuto ad allegare copia del documento fiscale di acquisto.
     

  1. Attendi la sostituzione o il rimborso in caso di mancata disponibilità dello stesso prodotto, che avverrà dopo la verifica dell'integrità del Prodotto nel pieno rispetto delle regole di cui sopra.